ITALIANO ENGLISH DEUTSCH

Servizi




Installazione

La linea modulare Camper WC WASH permette di attrezzare un’area di scarico a seconda delle esigenze planimetriche e di budget.

La dotazione minima di servizi può essere costituita dal pozzetto per lo smaltimento delle acque reflue e dalla colonnina per il carico dell’acqua potabile, quest’ultima è bene posizionarla ad adeguata distanza dalla zona adibita allo scarico per garantire il giusto livello igienico.

Una soluzione accettabile è quella di erogare l’acqua a pagamento (bene sempre più prezioso) e di consentire lo scarico gratuito (così si disincentiva quello “selvaggio”).

Per fornire un servizio più completo è possibile installare la colonnina per lo scarico delle cassette estraibili, che oltre ad essere più igienica ed ergonomica per lo scarico dei contenitori rispetto ai pozzetti a terra, consente un cospicuo risparmio di acqua nelle operazioni di autopulitura.

Le aree di scarico più accessibili sono quelle costruite da una corsia che permette l’ingresso e l’uscita del mezzo, consentendo il servizio a più veicoli contemporaneamente: mentre uno scarica i liquami un altro effettua il pieno di acqua.